CorSport • Se a gennaio servisse un sacrificio sul mercato, gli indiziati sono Calha e Kessiè

CorSport • Se a gennaio servisse un sacrificio sul mercato, gli indiziati sono Calha e Kessiè


Non c’è dubbio che a gennaio il Milan dovrà intervenire in maniera importante sul mercato per rinforzare la rosa di Gennaro Gattuso. Tuttavia, secondo quanto riferisce oggi Il Corriere dello Sport, Leonardo e Maldini dovranno lavorare anche in uscita. Certamente sugli esuberi in rosa, ma attenzione anche ad una possibile cessione pesante, soprattutto se glielo dovesse “imporre” una decisione sfavorevole da parte dell’UEFA.

Pertanto, qualora il Milan decidesse di compiere un sacrificio importante, ovvero cedere uno dei suoi pezzi pregiati, secondo il quotidiano romano, bisognerà prestare attenzione ai nomi di Franck Kessiè e, soprattutto, Hakan Calhanoglu. Per il turco sono tornate a farsi sentire le sirene dalla Germania, nello specifico Lipsia ed Eintracht Francoforte, ma per far vacillare il Milan occorrerà un’offerta più che sostanziosa, con conseguente plusvalenza rispetto ai 24 milioni investiti nell’estate 2017. Più complicato, invece, immaginare una partenza di Kessie, ma sullo sfondo resta l’offerta da 40 milioni dei cinesi del Beijing Guoan e anche il Paris Saint Germain ha tentato qualche abboccamento.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl