Higuain a Sky Sport: "Chiedo scusa per il brutto esempio che ho dato. Sul rigore..."

Higuain a Sky Sport: “Chiedo scusa per il brutto esempio che ho dato. Sul rigore…”


Gonzalo Higuain, dopo il match contro la Juventus, ha scelto di intervenire ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

“È andata storta questa partita. Anche i calciatori hanno delle emozioni. Non ho niente da dire, chiedo scusa a tutti. Sanno tutti ciò che ho fatto alla Juventus, ho sempre dato tutto per quei colori. La decisione non è stata mia: loro hanno scelto di lasciarmi andare. Poi si è presentato il Milan e ho colto questa occasione. I calciatori della Juventus, oggi, mi hanno mostrato tanto affetto. Questa sera, mi prendo le mie responsabilità per ciò che è successo. Qui al Milan mi sento tante responsabilità, sono un giocatore molto emotivo e qualche volta fatico a controllare i sentimenti. Si vede subito quando sto bene o sto male. Qualche volta esagero, come oggi. So di essere un esempio per i bambini che mi guardano, ma non siamo robot. Sentiamo anche noi le partite e credo che molte volte gli arbitri dovrebbero capire questo aspetto. Siamo un esempio e oggi non lo sono stato. C’è anche l’uomo oltre il calciatore. Il rosso mi è sembrato esagerato, ma l’arbitro sa cosa ho detto. Il rigore? Ho scelto io di tirarlo. Lui si è buttato prima e per questo l’ha preso. Ha fatto una grandissima cosa. Gli errori gli sbaglia chi li calcia. È andata storta e mi prendo la responsabilità anche di questo. Oggi abbiamo tenuto testa ad una squadra fortissima”. 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl