Higuain: "Ma quale mal di pancia, al Milan sto bene e voglio dare di più. Ibra..."

Higuain: “Ma quale mal di pancia, al Milan sto bene e voglio dare di più. Ibra…”


Poco fa i colleghi di Sky Sport hanno intervistato l’attaccante del Milan, Gonzalo Higuain, che ha parlato così del suo momento: “La parola riscatto l’ho sentita in tutta la mia carriera, non mi devo riscattare né deve farlo il Milan. Quella di domani sarà una partita nella quale sarà molto importante la vittoria, per la fiducia e per fare un passo avanti in Europa League. Ovviamente non mi fa bene stare fuori, ho tanta voglia di giocare e di aiutare il Milan a centrare gli obiettivi. A Roma ci ho provato, ma purtroppo la mia presenza non è servita per dimezzare la squalifica. Tutti mi sono stati vicini, ho chiesto scusa e sicuramente non succederà più, ora dobbiamo guardare avanti perché ci attende un mese molto importante. Io sono da tredici anni in Europa e ho voglia di dimostrare che l’errore con la Juventus mi ha fatto migliorare ancora, ma non si tratta di riscatto. Voglio solo dimostrare alla società che non ha sbagliato con me. Il gol mi manca sicuramente perchè fare gol è la cosa che più amo fare“.

Il Pipita, poi, smentisce qualsiasi insofferenza: “Evidentemente quando si dice che io sto male, che ho il mal di pancia, si vende di più. A me però quello che interessa è ciò che sento io e ciò che sente la squadra. Qui sto bene e sono felice, non ho dato tutto quello che ho, anche a causa degli infortuni e dell’errore con la Juventus. Devo e posso dare molto di più. Ibrahimovic? E’ un grande giocatore. E’ sempre buono avere giocatori con questa mentalità vincente, ma dipende dalla società più che da me“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl