Kessié illude Gattuso, poi Correa pareggia in extremis: la cronaca del match

Un buon Milan all’Olimpico va vicino all’impresa. In una delle partite più significative e importanti della stagione la squadra di Gattuso, sebbene in emergenza, sfoggia una prestazione da grande squadra, soffrendo prima, andando in vantaggio dopo. Peccato per il gol di Correa che, proprio all’ultimo respiro, concede il pareggio alla squadra di Inzaghi.

PRIMO TEMPO A RETI INVIOLATE – Il primo tempo tra Lazio e Milan si conclude a reti inviolate con un’occasione a testa. E’ Calhanoglu, al minuto 29′, a vedersi fermare dal palo un tiro a giro. Più tardi i biancocelesti recriminano per un gol annullato giustamente dal VAR a Immobile. Il primo tempo si conclude con un tiro di poco fuori di Parolo che spaventa Gianluigi Donnarumma.

KESSIE’ SFIORA L’IMPRESA – Il Milan soffre ma rimane in partita fino alla fine. Al minuto 78′ Frank Kessié, con un tiro dalla distanza, trova la deviazione vincente che batte l’estremo difensore biancoceleste. Ma i rossoneri non riescono a contenere il forcing della Lazio che trova il pareggio con un tiro dalla distanza di Correa che non lascia scampo a Donnarumma.

Impostazioni privacy