Lazio-Milan, le pagelle dei quotidiani e non solo

Lazio-Milan, le pagelle dei quotidiani e non solo


Per quello che riguarda le valutazioni dei singoli, confrontiamo tra di loro i voti assegnati ai calciatori del Milan dai  quotidiani sportivi nazionali.

TOP
Per La Gazzetta dello Sport il migliore in campo in assoluto è Franck Kessie (voto 7). Meno prepotente e meno offensivo di quello ammirato a Bergamo, ma in incursione è sempre pericolosissimo.

Secondo Tuttosport invece la palma del migliore (voto 7) spetta a Gigio Donnarumma. Il classe 99 risponde sempre resente e si esibisce in due parate salva-risultato su Immobile e Wallace. Non può niente sulla beffa di Correa.

FLOP

Per la Rosea il peggiore in campo tra gli uomini di Gattuso è Patrick Cutrone (5 in pagella per lui). Tra mille difficoltà, l’attaccante prodotto del vivaio rossonero, si fa piccolo subendo la marcatura del più esperto Acerbi e non essendo mai pericoloso. Non sarà certo così che può pensare di respingere l’arrivo di Ibrahimovic…

Per il quotidiano sportivo torinese invece la maglia nera spetta in coabitazione tanto al numero 63 rossonero quanto a Suso (5). Il centravanti isolato e sovrastato dalla difesa biancoceleste paga anche la mancata assistenza dello spagnolo (l’unico dai piedi buoni, ma che ieri li ha lasciati a casa).

Qui invece potete trovare le pagelle di SpazioMilan.it (CLICCA QUI)

 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl