Lazio-Milan, Ledesma: “Tanti infortunati per i rossoneri, ma non sarà una partita facile”

Lazio-Milan, Ledesma: “Tanti infortunati per i rossoneri, ma non sarà una partita facile”


L’ex centrocampista della Lazio, Cristian Ledesma, è intervenuto ai microfoni di lalaziosiamonoi.it per parlare del match che andrà in scena domenica sera all’Olimpico di Roma tra i biancocelesti ed il Milan“Molto spesso chi è della Lazio è abituato a considerare la partita successiva sempre come la più importante – ha raccontato Ledesma.

“Io non credo sia così, gli uomini di Inzaghi devono fare il loro percorso perché hanno la forza di giocare con chiunque. Oltre alla Juventus non c’è una squadra più forte. Il Milan ha tanti infortunati, ma anche con i bianconeri non ha disputato una brutta gara. Non bisogna considerarla una partita facile, perché non lo sarà”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl