Le pagelle di Milan-Genoa: Romagnoli e Suso i migliori, Bakayoko flop

Le pagelle di Milan-Genoa: Romagnoli e Suso i migliori, Bakayoko flop


Analizziamo, come al solito, le pagelle date ai giocatori del Milan dai tre principali quotidiani sportivi nazionali. Ecco i voti rossoneri post Milan-Genoa:

GAZZETTA DELLO SPORT – E’ Alessio Romagnoli il migliore in campo secondo la Rosea: al capitano rossonero va 7, col gol “folle ma assolutamente cercato” che ripaga la sfortuna sull’autogol di Kouame. Stesso voto anche per Gigio Donnarumma (“la smanacciata su Lazovic vale quanto un gol”) e Suso (“mezzo Milan passa dai suoi piedi”). Un gradino sotto questo terzetto (voto 6.5) si trova Franck Kessiè, mentre meritano la sufficienza Musacchio, Rodriguez, Higuain e Abate. Non brillantissimi Cutrone e Calhanoglu (5.5), ma i peggiori in campo (5) sono Laxalt e soprattutto Bakayoko, che macchia una partita non male col grave errore sul gol genoano. Voto 6.5 a Rino Gattuso, che raggiunge il quarto posto in emergenza difensiva.

CORRIERE DELLO SPORT – Anche per il quotidiano romano considera Romagnoli e Suso (non Donnarumma, che prende 6.5, come Rodriguez) i migliori in campo di San Siro. Sufficienza attribuita ad Abate e Higuain, mentre prendono 5.5 Musacchio, Kessiè, Calhanoglu, Laxalt e Cutrone. “Confermato” il 5 a Bakayoko, mentre mister Gattuso viene premiato con un 7;

TUTTOSPORT – Come al solito molto risicato col Milan, il quotidiano torinese dà 7 solo a Romagnoli, mentre Suso non va oltre il 6.5 – in compagnia di Musacchio – e Donnarumma limitato addirittura al 6, nonostante il miracolo su Lazovic. Sufficienza anche per Rodríguez e Higuain, 5.5 per Kessiè, Calhanoglu e Laxalt. Oltre al solito Bakayoko, Tuttosport dà 5 anche a Patrick Cutrone. Solo 6 anche per Gattuso.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl