Le pagelle di Milan-Genoa: Romagnoli e Suso i migliori, Bakayoko flop

Analizziamo, come al solito, le pagelle date ai giocatori del Milan dai tre principali quotidiani sportivi nazionali. Ecco i voti rossoneri post Milan-Genoa:

GAZZETTA DELLO SPORT – E’ Alessio Romagnoli il migliore in campo secondo la Rosea: al capitano rossonero va 7, col gol “folle ma assolutamente cercato” che ripaga la sfortuna sull’autogol di Kouame. Stesso voto anche per Gigio Donnarumma (“la smanacciata su Lazovic vale quanto un gol”) e Suso (“mezzo Milan passa dai suoi piedi”). Un gradino sotto questo terzetto (voto 6.5) si trova Franck Kessiè, mentre meritano la sufficienza Musacchio, Rodriguez, Higuain e Abate. Non brillantissimi Cutrone e Calhanoglu (5.5), ma i peggiori in campo (5) sono Laxalt e soprattutto Bakayoko, che macchia una partita non male col grave errore sul gol genoano. Voto 6.5 a Rino Gattuso, che raggiunge il quarto posto in emergenza difensiva.

CORRIERE DELLO SPORT – Anche per il quotidiano romano considera Romagnoli e Suso (non Donnarumma, che prende 6.5, come Rodriguez) i migliori in campo di San Siro. Sufficienza attribuita ad Abate e Higuain, mentre prendono 5.5 Musacchio, Kessiè, Calhanoglu, Laxalt e Cutrone. “Confermato” il 5 a Bakayoko, mentre mister Gattuso viene premiato con un 7;

TUTTOSPORT – Come al solito molto risicato col Milan, il quotidiano torinese dà 7 solo a Romagnoli, mentre Suso non va oltre il 6.5 – in compagnia di Musacchio – e Donnarumma limitato addirittura al 6, nonostante il miracolo su Lazovic. Sufficienza anche per Rodríguez e Higuain, 5.5 per Kessiè, Calhanoglu e Laxalt. Oltre al solito Bakayoko, Tuttosport dà 5 anche a Patrick Cutrone. Solo 6 anche per Gattuso.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Impostazioni privacy