Milan, 20 gol in 10 partite: numeri che non si vedevano dalla stagione 2005/2006

Milan, 20 gol in 10 partite: numeri che non si vedevano dalla stagione 2005/2006


Il Milan di Gennaro Gattuso, nonostante le turbolenze delle ultime giornate, si trova ancora in volo nel lungo viaggio della Serie A. E lo fa da quasi protagonista, dato che la i rossoneri si trovano al quarto posto della classifica a quota 18 punti.

Potevano essere di più, è vero, ma un dato che può far rasserenare i tifosi devoti al Diavolo è quello che il club di via Aldo Rossi è tornato a segnare con costanza. Infatti, sono 20 i gol segnati nelle prime 10 giornate di campionato, statistica che non si vedeva dalla stagione 2005-2006, quando sulla panchina rossonera c’era Carlo Ancelotti ed i bomber di fiducia erano Shevchenko ed Inzaghi.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl