Milan-Juventus, parla Dybala: "Higuain? Sarà strano da avversari, ci siamo sentiti e..."

Milan-Juventus, parla Dybala: “Higuain? Sarà strano da avversari, ci siamo sentiti e…”


Paulo Dybala, intervistato da Sky Sport, ha parlato del match contro il Milan e in particolare del suo ex compagno, domenica avversario, Gonzalo Higuain.

Sul Milan: “Arriviamo bene a questa partita, stiamo facendo bene in tutte le competizioni e sarà una bellissima sfida. Speriamo di portare i tre punti a casa. Un gol al Milan che mi ricordo in particolare? Quello che ho fatto con il Palermo, quando abbiamo vinto 2-0, è stato un gol molto importante per me e per quella stagione, avevamo vinto su un campo difficile e nessuno se lo aspettava”.

Su Higuain: “Ci siamo sentiti un paio di giorni fa, è una sensazione strana. L’avevo già incontrato come avversario, poi abbiamo vinto tanto insieme e sarà strano ritrovarlo come avversario. Poi ovviamente ognuno difenderà la propria maglia. Ci sentiamo sempre, anche con Douglas, gli abbiamo mandato un video messaggio”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl