Parma, D'Aversa: "Contro il Milan servirà grande umiltà, anche se…"

Parma, D’Aversa: “Contro il Milan servirà grande umiltà, anche se…”


L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della gara contro il Milan, in programma domenica, alle 12.30: “Per andare a Milano, non dobbiamo guardare la classifica, ma dobbiamo lavorare giorno per giorno. Domenica abbiamo ottenuto un grande risultato, però, ora ci aspetta un match difficile. Contro il Milan, servirà umiltà totale. Poi, nella vita, bisogna essere ambiziosi, possiamo mettere in difficoltà i rossoneri. Sulla carta, molte squadre sono superiori a noi. Le nostre punte? Gervinho ed Inglese sono di categoria superiore, sono felicissimo che la società me li abbia messi a disposizione. A livello tattico, possiamo cambiare molto, cerchiamo di far rendere al meglio tutti i giocatori in rosa”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl