Milan, sentenza UEFA in arrivo: oggi il responso, ecco i tre possibili scenari

Milan, sentenza UEFA in arrivo: oggi il responso, ecco i tre possibili scenari


Sarà una giornata vitale per il futuro, prossimo e non, dell’AC Milan. Il club rossonero, infatti, oggi sarà a Nyon, dove la UEFA, che in queste settimane ha riesaminato il dossier sul caso, emetterà la propria sentenza sul caso legato ai meneghini.

Possibilità

Alle 9:30 era previsto l’inizio dell’ultima udienza, poi spazio alle decisioni che, secondo Tuttosport, potrebbero essere tre. Il caso più favorevole al Milan prevederebbe una rivalutazione totale della richiesta rossonera di voluntary agreement avanzata dalla vecchia dirigenza ma, oggettivamente, sembrerebbe il meno quotato. Poi le altre due opzioni: sanzione esclusivamente economica oppure multa con l’aggiunta di limitazioni al mercato e l’impostazione di un settlement agreement per il triennio 18-21 che imporrebbe al Milan di ridurre il passivo da 126 a 30 milioni di euro.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl