Milan, si ferma Calhanoglu. Il turco lascia il ritiro con la Nazionale

Milan, si ferma Calhanoglu. Il turco lascia il ritiro con la Nazionale


Non si ferma l’emergenza infortuni in casa Milan. Dopo le diverse tegole dei giorni scorsi, è di poco fa la notizia dell’infortunio rimediato da Hakan Calhanoglu. Il numero 10 del Milan era in ritiro con la Nazionale turca. Il giocatore, però, starebbe rientrando in Italia per via di una riacutizzazione del dolore al piede. Un fastidio noto, che tormenta il turco da più di un mese, dalla gara contro l’Inter. Non risultano ancora chiare le dinamiche dell’infortunio, ma secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di un rientro precauzionale, intento ad evitare peggioramenti. Nei prossimi giorni, comunque, verranno svolti accertamenti che chiariranno l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Lo riferisce FoxSport.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl