Non solo colpo low-cost, Ibrahimovic porterebbe tanta personalità: tutto dipende dalla Uefa

Passano i giorni e il mercato di gennaio si avvicina. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport il Milan starebbe però giocando d’anticipo in quanto sarebbe vicino a riportare Zlatan Ibrahimovic a Milanello. Dopo la mancata qualificazione ai play-offs della Mls, lo svedese è in cerca di nuove sfide, e da molti giorni Raiola e Leonardo sono in contatto per trovare l’intesa.

FAIR PLAY FINANZIARIO

In caso di esito positivo della trattativa, per i rossoneri si tratterebbe di un vero e proprio colpo low-cost, in linea con i paletti del Fair play finanziario. L’attaccante ex United accetterebbe un contratto di 6 mesi da 3 milioni di euro però, in caso di sanzioni pesanti della Uefa, come ad esempio una multa molto salata, il club di Via Aldo Rossi potrebbe effettuare un dietrofront. Al momento c’è ottimismo.

TRASCINATORE

Ibrahimovic ha 37 anni, ed è consapevole che dal punto di vista tecnico non è più quello di anni fa. Un suo ritorno però darebbe una scossa alla squadra dal punto di vista della personalità, fattore che manca agli uomini di Gattuso. Infatti, con il classe ’81, Higuain non sarebbe così nervoso come dimostrato nelle partite quando a sbagliare erano i suoi compagni. Inoltre il tandem composto dallo svedese e l’argentino potrà essere un ottimo apprendistato per il giovane Cutrone.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy