Paratici a Sky Sport: "Higuain è tra i più forti al mondo, ma stasera farà fatica"

Paratici a Sky Sport: “Higuain è tra i più forti al mondo, ma stasera farà fatica”


Fabio Paratici, prima di Milan-Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Higuain? A Gonzalo vogliamo molto bene, non spaventa solo noi, ma tutte le squadre che giocano contro di lui. Ha segnato ovunque e contro tutti, lo affrontiamo da Juve e, se sarà più bravo di noi, lo applaudiremo. Ma non sarà facile per lui. L’esclusione di Bonucci? Allegri non mi ha detto nulla, ha piena autonomia e possediamo un grande reparto difensivo. Chi gioca al suo posto, è un giocatore di enorme valore. Il possibile gol dell’ex di Higuain? Higuain è tra i più forti al mondo, ma siamo abituati a giocare contro i grandissimi. Sarà così anche stasera. Tonali? Lo seguono già tutti, ora sarà in Nazionale e avrà ancora più valore. È l’ennesima dimostrazione del fatto che il calcio italiano non sia così male come dicono”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl