Pista inglese: si punta all'esperto Cahill per la difesa

Pista inglese: si punta all’esperto Cahill per la difesa


La dirigenza del Milan si interroga se possa essere opportuno pescare nell’emergenza un rinforzo per la difesa nella lista degli svincolati. Oppure aspettare un mese e mezzo, quando poi a gennaio sarà riapertura la finestra di mercato. L’obiettivo, ad ogni modo, è trovare un difensore centrale che possa dare una mano ad una squadra decimata dagli infortuni.

Leonardo e Maldini, come riferisce il Corriere dello Sport, guardano soprattutto ai giocatori in scadenza di contratto, per non incappare in limitazioni da parte dell’Uefa per il fair play finanziario. Tra gli elementi presi in considerazione nelle ultime ore c’è Gary Cahill, 32enne del Chelsea con contratto in scadenza a giugno. Si tratta di un inglese esperto, non più titolare a Londra con l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina.

In Premier League c’è anche la pista che porta ad Eric Bailly, finito ai margini delle gerarchie di Josè Mourinho nel Manchester United. L’ivoriano, classe 1994, potrebbe sbarcare a Milanello in prestito. Infine, è viva la pista che porta in Brasile dritto da Rodrigo Caio del San Paolo, seguito da Leonardo. Il prezzo, in questo caso, si aggira sui 10 milioni di euro, ma il Milan potrebbe proporre il prestito con obbligo di riscatto a giugno.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl