RASSEGNA STAMPA • A Gattuso non rimane che affidarsi a Suso e Higuain. Scaroni è fiducioso. Sacchi vota Milan

RASSEGNA STAMPA • A Gattuso non rimane che affidarsi a Suso e Higuain. Scaroni è fiducioso. Sacchi vota Milan


Alla vigilia di Milan-Juve, la partita che ha segnato un record d’incassi senza precedenti si prende la scena su tutti i principali quotidiani sportivi.

HIGUAIN RECUPERA, GATTUSO SI AFFIDA A LUI E SUSO – La Gazzetta dello Sport traccia un bilancio drammatico a proposito degli infortuni in casa Milan: da Caldara a Musacchio, da Bonaventura a Biglia. A Gattuso non rimane che affidarsi unicamente al talento di  Suso e Higuain. Quest’ultimo ha pienamente recuperato e con la Juve giocherà dal 1′ minuto.

SCARONI FIDUCIOSO – Dalle pagine del Tuttosport arrivano le parole del presidente Paolo Scaroni che, nonostante gli infortuni, di dichiara ottimista,  grazie al grande lavoro Gattuso che, sempre secondo Scaroni, ha coniato il Milan a sua immagine e somiglianza.

SACCHI VOTA MILAN, LIPPI DICE JUVE – A dar manforte a Scaroni anche un grande del passato rossonero come Arrigo Sacchi che, dalle pagine della Gazzetta dello Sport, non esclude una clamorosa vittoria rossonera, ma servirà la partita perfetta. Marcello Lippi invece è sicuro: “Vincerà la Juve”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl