RASSEGNA STAMPA • Guizzo Romagnoli: Milan in zona Champions, ma l’infermeria si riempie. A gennaio caccia al difensore

Sono ovviamente dedicate alla vittoria di ieri contro il Genoa le pagine dei quotidiani odierni relative al Milan. Analizziamo i temi principali:

BRIVIDO CHAMPIONS

Un gol di Romagnoli al 91° permette al Milan di battere il Genoa, inanellare la seconda vittoria consecutiva contro una genovese e agganciare la Lazio al quarto posto, in piena zona Champions. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, Gattuso è in linea con gli obiettivi stagionali, ma chiede miglioramenti nel gioco.

INFERMERIA PIENA

Milan sfortunato dal punto di vista degli infortuni: dopo Caldara qualche giorno fa, si ferma anche Lucas Biglia. Tuttosport evidenzia come per l’argentino, così come per il centrale, problema al polpaccio, con tempi di recupero che rischiano di diventare lunghi. Ed intanto esce da San Siro in stampelle…

CACCIA AL DIFENSORE

Proprio l’infortunio di Caldara costringerà il Milan ad intervenire sul mercato di gennaio. Nel mirino tanti nomi, citati dal Corriere dello Sport: dal grande ex Thiago Silva, al connazionale Rodrigo Caio, da Stefan Savic agli juventini Benatia e Rugani.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy