RASSEGNA STAMPA • La pedina per il centrocampo? Arriva da Napoli. Operazione per Bonaventura

Pausa che pausa non è. Il Milan, come del resto tutto il calcio europeo, si ferma per la terza ed ultima sosta per le Nazionali ma, in realtà, non smette mai di lavorare, per quanto riguarda mercato e recupero degli infortunati. Sono questi, infatti, i temi principali della rassegna stampa rossonera odierna.

Nome nuovo

Leonardo, infatti, sa bene di dover regalare a Gattuso un centrocampista nel corso del prossimo mercato di riparazione. La rosa rossonera, in quel reparto, è ormai ridotta all’osso, visti gli infortuni di Biglia e Bonaventura e, a gennaio, serve assolutamente almeno un arrivo di spessore nel reparto. Secondo Tuttosport il nuovo nome sarebbe quello di Amadou Diawara, per il quale si studia un prestito semestrale secco o di 18 mesi con diritto di riscatto a favore del Diavolo. Ancelotti, tecnico dei partenopei, avrebbe dato l’assenso per la riuscita dell’affare.

Operazione

Tale necessità, come detto, deriva dalla caterva di infortuni occorsi nell’ultimo periodo alla rosa meneghina, non ultimo quello a Bonaventura. Per l’ex atalantino, secondo la Gazzetta dello Sport, lo spettro dell’operazione sarebbe sempre più vicino: saranno almeno 4 i mesi di stop che serviranno a smaltire l’intervento risolutivo alla cartilagine del ginocchio sinistro.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy