RASSEGNA STAMPA • Milan pari a Siviglia ma quanti KO, Biglia out 4 mesi. Mercato non c'è solo Ibra

RASSEGNA STAMPA • Milan pari a Siviglia ma quanti KO, Biglia out 4 mesi. Mercato non c’è solo Ibra


Sui principali quotidiani sportivi e non di questa mattina ovviamente si parla della partita contro il Betis, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Il Milan, nella bolgia del Benito Villamarín, recupera lo svataggio iniziale firmato Lo Celso (a segno anche a San Siro) con la punizione di Suso che tiene i rossoneri in corsa per il passaggio ai sedicesimi. Decisivo sarà il match di Atene contro l’Olympiacos.

Ma la vera grana in casa Milan è il numero elevatissimo di infortunati. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Gattuso, dopo aver perso per 4 mesi Biglia (come appreso dal comunicato ufficiale della società rossonera, mezzora prima del match col Betis), ha visto abbandonare il campo prima a Musacchio (in barella col collo immobilizzato dopo uno scontro con Kessie), poi a Calhanoglu. Chi gioca contro la Juve?

Sul fronte mercato, in ottica sessione invernale di gennaio, il Corriere dello Sport parla del rinforzo che i rossoneri stanno cercando nel reparto offensivo. Il nome a tornare in voga è quello del brasiliano Alexandre Pato, in ottimi rapporti col connazionale Leonardo. Quest’ultimo – scrive il quotidiano sportivo romano – ha iniziato la trattativa per riportare il Papero in Italia.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl