RASSEGNA STAMPA • Milan pari a Siviglia ma quanti KO, Biglia out 4 mesi. Mercato non c’è solo Ibra

Sui principali quotidiani sportivi e non di questa mattina ovviamente si parla della partita contro il Betis, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Il Milan, nella bolgia del Benito Villamarín, recupera lo svataggio iniziale firmato Lo Celso (a segno anche a San Siro) con la punizione di Suso che tiene i rossoneri in corsa per il passaggio ai sedicesimi. Decisivo sarà il match di Atene contro l’Olympiacos.

Ma la vera grana in casa Milan è il numero elevatissimo di infortunati. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Gattuso, dopo aver perso per 4 mesi Biglia (come appreso dal comunicato ufficiale della società rossonera, mezzora prima del match col Betis), ha visto abbandonare il campo prima a Musacchio (in barella col collo immobilizzato dopo uno scontro con Kessie), poi a Calhanoglu. Chi gioca contro la Juve?

Sul fronte mercato, in ottica sessione invernale di gennaio, il Corriere dello Sport parla del rinforzo che i rossoneri stanno cercando nel reparto offensivo. Il nome a tornare in voga è quello del brasiliano Alexandre Pato, in ottimi rapporti col connazionale Leonardo. Quest’ultimo – scrive il quotidiano sportivo romano – ha iniziato la trattativa per riportare il Papero in Italia.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy