RASSEGNA STAMPA • Milan, quanti intrecci: Ibra-In, Higua-Out

Il Milan sta attraversando (forse) il momento chiave della stagione, eppure qualcosa sta andando storto. I tanti infortuni che, inevitabilmente, stanno influenzando e condizionando l’operato di Gattuso sulla panchina rossonera, potrebbero non fare sconti nella prossima gara dell’Olimpico contro la Lazio. Serve che la squadra, ora, si ricompatti per provare a cancellare da subito la sconfitta interna contro la Juventus e ripartire con la giusta mentalità.

HIGUAIN-MILAN, PRIMI MAL DI PANCIA

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, scoppiano i primi mal di pancia a Milanello. Negli ultimi giorni si è discusso fortemente di un avvicinamento del Chelsea per provare a stappare Higuain, la cui volontà sembra essere quella di lasciare Milano. Al contempo, anche la società rossonera rifletta e quel diritto riscatto fissato a 36 milioni non è poi tanto sicuro che il Milan lo eserciti. La palla passerà a Ivan Gazidis, la cui decisione sarà vincolata anche dal rispetto dei paletti del Fair Play Finanziario.

IBRA-MILAN, SI CERCA IL COLPO LOW-COST

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sembra davvero che il Milan sia intenzionato a riportare Zlatan Ibrahimovic a Milano. I contatti tra Leonardo-Raiola si fanno sempre più intensi, c’è la volontà del giocatore e, il colpo, potrebbe chiudersi in questa finestra invernale di mercato. Contratto da 3 milioni netti per sei mesi la proposta rossonera, la decisione finale spetterà proprio a Ibra…

Impostazioni privacy