RASSEGNA STAMPA • Si scalda la pista Ibra: prestito sei mesi a 2,7 milioni. E domani si rivede Milinkovic

RASSEGNA STAMPA • Si scalda la pista Ibra: prestito sei mesi a 2,7 milioni. E domani si rivede Milinkovic


Il Milan ritrova la Lazio di Sergej Milinkovic Savic, corteggiato la scorsa estate. Come ricorda il Corriere della Sera, nella notte tra il 16 e 17 agosto, Leonardo chiamò Claudio Lotito per presentare un’offerta da 30 milioni di euro per il prestito immediato e altri 90 per il riscatto la prossima estate. Il patron biancoceleste barcollò, ma non volle tradire il patto siglato con il suo allenatore Simone Inzaghi, al quale aveva promesso l’incedibilità del serbo.

Si continua a lavorare al ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha ammesso l’interesse (“Si sa che il Milan mi piace”, ha spiegato a Vanity Fair). Come ricorda Il Giornale, la base della trattativa è uno stipendio di 2,7 milioni per i primi sei mesi del 2019 e una possibilità di riconferma per la prossima stagione. Il tutto verificando il provvedimento sanzionatorio che arriverà dall’Uefa per lo sforamento dei parametri del fair play finanziario.

La Gazzetta dello Sport
propone il parallelismo tra Zlatan Ibrahimovic e David Beckham. Lo svedese, infatti, arriverebbe al Milan a gennaio con le stesse formule che portarono l’inglese temporaneamente in prestito in rossonero nel gennaio 2009 e l’anno successivo. L’impatto di Becks in campionato dimostrerebbe che il passaggio dalla Mls alla Serie A, per un fuoriclasse, non sarebbe poi così faticoso: 29 partite in due prestiti e quattro gol.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl