Repubblica • Il Milan vuole blindare Suso: ingaggio raddoppiato e clausola eliminata

Repubblica • Il Milan vuole blindare Suso: ingaggio raddoppiato e clausola eliminata


Suso è sicuramente uno dei pilastri di questo Milan ed è per questo motivo che il club di Via Aldo Rossi ha intenzione di blindare il gioiello spagnolo. Nella giornata di martedì, a tal proposito, c’è stato un incontro a Casa Milan tra la dirigenza rossonero e l’entourage del giocatore, costituito dall’agente Lucci e dal padre del ragazzo. Stando a quanto riferisce La Repubblica, l’intento è quello di raddoppiare l’ingaggio attuale dello spagnolo, portandolo dai 2.2 milioni attuali a circa quattro e soprattutto eliminare la clausola da 40 milioni presente nel suo contratto, in modo da respingere le avances delle tante pretendenti italiane e straniere.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl