Romagnoli a Sky Sport: “Ora testa alla Lazio. Higuain ha sbagliato, ma non va crocifisso”

Anche il capitano rossonero, Alessio Romagnoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Juventus. Ecco le sue parole.

“Abbiamo giocato contro una delle squadre più forti in Italia. Hanno meritato la vittoria, ora testa alla prossima. Higuaìn ha fatto un errore ed ha pagato, non va crocifisso. Si sa che contro la Juve è difficile, loro fanno un campionato a parte. E’ stata una partita chiusa con poche occasioni. Loro sono stati più bravi con Ronaldo e Mandzukic. Dobbiamo imparare dai nostri errori”.

“Dopo il primo gol hanno insistito con i cross in area e siamo andati in difficoltà. Ognuno sogna di giocare partite simili, affrontando giocatori come quelli della Juve. C’è un pizzico di rammarico ma sono stati più bravi. Adesso è fondamentale pensare alla prossima con la Lazio, dove ci giochiamo molto. Oggi non avevamo la sensazione di fare male nelle ripartenze, abbiamo preferito stare dentro il gioco per tutta la partita, fino al secondo gol.
Purtroppo in questo ultimo periodo facciamo un po’ fatica a giocare con la sicurezza e la responsabilità con la quale giocavamo ad inizio di stagione. Prima ci prendevamo qualche rischio, adesso preferiamo esser più concreti“.

Impostazioni privacy