Serie A, allerta meteo a Roma. Lazio-Milan a rischio?

Serie A, allerta meteo a Roma. Lazio-Milan a rischio?


Domenica pomeriggio, la squadra rossonera disputerà la sfida contro la Lazio allo Stadio Olimpico. Nella capitale, in queste ore, si sta abbattendo una pioggia incessante. Il bollettino meteo, infatti, non promette nulla di buono. Secondo le previsioni meteo, le precipitazioni non cesseranno sino a domani. Si tratterebbe di una tregua solo per le giornate di giovedì e venerdì. Nel weekend, però, in particolare sabato, il tempo dovrebbe peggiorare nuovamente, con il ritorno di incessanti precipitazioni. Una notizia non del tutto promettente in vista della sfida tra Lazio e Milan di domenica pomeriggio. Lo scorso anno, sempre a causa del maltempo, la sfida tra le due squadre aveva subito un rinvio di qualche ora, dalle ore 15 alle ore 16 della stessa giornata.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl