SM VIDEO • Borini: "Infortuni? Fanno parte del calcio. Ogni partita è determinante per noi"

SM VIDEO • Borini: “Infortuni? Fanno parte del calcio. Ogni partita è determinante per noi”


Dal nostro inviato a Siviglia, Piermaurizio Di Rienzo 

Fabio Borini è intervenuto nel post partita di Betis-Milan. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di SpazioMilan.

Nel primo tempo non abbiamo giocato male, abbiamo cercato di contenere i loro attacchi. Nel calcio, non si può attaccare sempre. Ci siamo sempre, c’è molto terrorismo che non serve a nulla. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, si vede che ci tiene all’Europa League. Infortuni? Fanno parte del calcio, dobbiamo pensare a recuperare e basta. Siamo il Milan, arriviamo da tre vittorie consecutive in campionato, abbiamo pareggiato fuori casa in Europa League. Ora, troviamo la Juve, ma siamo comunque il Milan. Il ruolo? Non mi cambia, se gioco mi diverto. L’importante per me è giocare. Nel secondo tempo, abbiamo cambiato un attimino l’assetto e abbiamo provato ad essere più offensivi, prendendo più rischi dietro. Abbiamo fatto ciò che abbiamo preparato. Eravamo sotto 1-0 e non ci andava di perdere, ogni partita è determinante per noi“.

GUARDA IL VIDEO




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl