SM VIDEO • Morace: "Oggi abbiamo avuto tanta voglia di vincere, con cuore e passione"

SM VIDEO • Morace: “Oggi abbiamo avuto tanta voglia di vincere, con cuore e passione”


Dal nostro inviato a Varese, Roberto Palmiero

Carolina Morace è intervenuta nel post partita di Milan-Juventus, match vinto per 3-0 dalle sue giocatrici. Ecco le sue parole, ai microfoni di SpazioMilan.

“Considerato ciò che ci è stato tolto ad esempio contro il Sassuolo, oggi abbiamo meritato la vittoria. La Juventus ha giocato una bella partita. Oggi mi sono piaciute tutte le mie ragazze, si sono sacrificate molto e abbiamo gestito bene anche la fase di non possesso. Non posso fare nomi, perché tutte hanno dato qualcosa in più di ciò che avevano. Non abbiamo sfruttato solo le ripartenze, la palla non la buttiamo mai via. Quando recuperiamo, le mie giocatrici sanno perfettamente cosa fare. Dall’inizio abbiamo proposto un pressing offensivo. Oggi, tra primo e secondo tempo nello spogliatoio ho capito che stavano giocando con il freno a mano tirato. Sapevamo di non avere nulla di meno. Dopo questo mio suggerimento, hanno tirato fuori il giusto carattere. Abbiamo avuto tanta voglia di vincere, con cuore e passione. Forse all’inizio avevamo timore. È normale, la Juventus ha un grande valore. Abbiamo messo in mostra grandi caratteristiche. Il gol di Thaisa è qualcosa di spettacolare. La mia squadra ha grande margine di miglioramento, stiamo aspettando Valentina Bergamaschi, che è una delle più forti del campionato. Stiamo cercando di studiare molti movimenti, loro recepiscono subito. Sono molto intelligenti e vogliono mettersi in mostra. Oggi abbiamo sfruttato ogni occasione e abbiamo concretizzato tutto“. 

GUARDA IL VIDEO

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl