Ufficiale, respinto il ricorso per Higuain: il Pipita salta Lazio e Parma

Arriverà nel pomeriggio, intorno alle 17.00, la sentenza sul ricorso del Milan per la squalifica a Gonzalo Higuain. Di certo il Pipita salterà la trasferta di Roma contro la Lazio. Da decidere, invece, se sarà a disposizione di Gattuso per il Parma.

Segui gli aggiornamenti LIVE qui sotto!

15.16 – Respinto ufficialmente il ricorso del Milan. Arriva il comunicato ufficiale dal sito della Figc: “La C.S.A. respinge il ricorso come sopra proposto dalla società A.C. Milan di Milano”.

13.20 – Higuain è uscito dall’aula del tribunale alle 13.15. All’uscita dal tribunale, il giocatore ha dichiarato: “Come è andata? Si saprà dopo. A breve, verrà ascoltato anche il direttore di gara. (SportMediaset)

12.55 – L’udienza è durata venti minuti. La tesi messa sul banco riguarda la mancanza di ingiurie nei confronti di Mazzoleni. Nel pomeriggio, verrà ufficializzata la sentenza. E’ probabile che la squalifica del Pipita venga ridotta.

12.41 – Gonzalo Higuain è appena arrivato nella sede della Procura Federale di Roma insieme al figlio dell’avvocato Cantamessa. La prima punta argentina spera in una riduzione della squalifica rimediata dopo la gara interna contro la Juventus.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy