SM VIDEO, Mauri: "Gattuso ha scritto la storia del Milan, un onore essere allenato da lui"

SM VIDEO, Mauri: “Gattuso ha scritto la storia del Milan, un onore essere allenato da lui”


Dal nostro inviato a San Siro, Roberto Palmiero

Anche José Mauri è intervenuto ai microfoni di SpazioMilan nel post partita di Milan-Dudelange. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla gara di oggi: “Il Dudelange ha giocatori che sanno far girare la palla. Sapevamo non fosse una gara facile, ci hanno messo in difficoltà. Sono contento di aver giocato e di aver aiutato la squadra a ribaltare questo risultato“.

Su Bakayoko: “Mi ha detto che sta bene. Giocare per la sfortuna dei compagni non è una cosa bella, io sono sempre pronto“.

Sul futuro: “Ho un contratto fino a giugno e darò il massimo per questa squadra“.

Sul segnale di oggi: “È l’unico modo per ritagliarsi un posto. In allenamento sono sempre attento, ma solo giocando posso lanciare segnali positivi“.

Su Gattuso: “Secondo me ora è peggio di quando giocava. Prima correva e basta, ora grida tanto. Ha fatto la storia del Milan e ci dà grandi motivazioni“.

 

GUARDA IL VIDEO

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl