SM SONDAGGIO • Milan-Juventus, chi avrà la meglio? Ecco l'idea del popolo rossonero

SM SONDAGGIO • Milan-Juventus, chi avrà la meglio? Ecco l’idea del popolo rossonero


Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Juventus, dodicesima gara di questo avvio di Serie A. Un incontro affascinante, con un San Siro dalle grandi occasioni. Allegri cercherà di consolidare il primato in classifica, mentre Gattuso proverà a non perdere il treno targato Champions League. Un match di domenica sera che si presenta come atto finale di una settimana ricca anche d’Europa. Il Milan e la Juventus, infatti, questa settimana hanno affrontato anche due sfide europee. Gli uomini di Allegri, reduci da una sconfitta contro il Manchester United, si presenteranno a San Siro pronti a ritrovare immediatamente la vittoria. Il Milan, invece, ha conquistato un pareggio contro il Betis in Europa League. Oltretutto, per i rossoneri sembra non arrestarsi il numero di infortunati. Tra le assenze più decisive, ritroviamo sicuramente quella di Biglia e Musacchio. Gattuso, ieri pomeriggio a Milanello, ha presentato la gara di questa sera, consapevole della grandezza della Juventus. Nonostante i limiti e gli infortuni, la compagine di Gattuso proverà comunque ad impostare un match ordinato, sfruttando anche qualche guizzo per sorprendere le controffensive della squadra di Allegri.

A proposito, noi di SpazioMilan, abbiamo lanciato un sondaggio sulla nostra pagina di Instagram. “Impresa possibile quella del Milan contro la Juventus?”. Con oltre 2000 voti, il popolo rossonero sembra non avere dubbi. Il 68%, infatti, considera possibile l’impresa di battere la Juventus, mentre il restante 32% risulta pessimista circa una vittoria dei rossoneri contro la squadra di Allegri. Alle 20.30 il fischio d’inizio della sfida tra Milan e Juventus.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl