Tuttosport • Pipita, semplice precauzione. Rino, infermeria meno piena

Tuttosport • Pipita, semplice precauzione. Rino, infermeria meno piena


Semplice precauzione la sostituzione di Higuain nella gara della Dacia Arena contro l’Udinese, dopo un dolore al fianco. Gonzalo vuole esserci contro la Juventus, nel big match di San Siro in programma domenica 11 novembre e, con ogni probabilità, vestirà regolarmente la maglia da titolare. Gattuso, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, spera di recuperare non solo il Pipita ma anche gli altri rossoneri fermi ai box per acciacchi fisici che non preoccupano particolarmente. Tra questi Calabria, Bonaventura e Calhanoglu, molto probabilmente recuperabili (quantomeno) per la Juve. Discorso differente per Caldara e Biglia che saranno indisponibili per 2/3 mesi. Conti, invece, è sulla strada del recupero e si aspetta che metta minuti nelle gambe con la Primavera.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl