Un infortunio lungo 8 anni: Higuain e la schiena, il precedente fa paura. Ma con la Juve...

Un infortunio lungo 8 anni: Higuain e la schiena, il precedente fa paura. Ma con la Juve…


Gonzalo Higuain, ieri, non si è allenato. L’attaccante argentino, reduce dall’infortunio di Udine, non ha preso parte alla seduta di allenamento con i compagni in vista della sfida al Betis, riducendo drasticamente le possibilità di una sua partenza con la Spagna. Il problema alla schiena, manifestatosi a causa del contatto con il friulano Mandragora, ha però radici ben profonde: nel novembre del 2010, ai tempi del Real Madrid, il classe ’86 si infortunò proprio nella zona lombare in un match con l’Atletico Bilbao. La punta fu costretta ad operarsi a Chicago per un’ernia al disco, tornando in campo solo ad aprile. Ovviamente, in questo caso, la situazione è ben diversa ed il Pipita, salvo clamorosi eventi, con la Juve domenica sera non mancherà.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl