Il Siviglia riscatterà André Silva: per il Milan un'importante plusvalenza

Il Siviglia riscatterà André Silva: per il Milan un’importante plusvalenza


Entro la fine dell’annata in corso, il Siviglia riscatterà André Silva. Eloquenti, in merito, sono le parole del direttore sportivo del club spagnolo, Joaquìn Caparros: “Siamo consapevoli che anche altre società avranno messo gli occhi su di lui, ma abbiamo a disposizione il diritto di acquisto permanente, che eserciteremo al termine della stagione o anche prima. I tifosi devono stare tranquilli, André Silva resterà con noi per molti anni”. La società andalusa ha poi reso note le cifre dell’acquisto di André Silva: 4 milioni per il prestito e 39 per il diritto di riscatto. Quest’ultima operazione, come riferito da Calcio e Finanza, permetterà al Milan di realizzare una plusvalenza da quasi 19 milioni di euro. Nel bilancio del club di Via Aldo Rossi, il valore storico dell’attaccante portoghese era infatti pari a 34.666.753 euro. Lo scorso 30 giugno, a causa di 6.933.350 euro di ammortamenti, l’ex Porto valeva invece 27.733.043 euro. Infine, per effetto di un ulteriore ammortamento di 6,9 milioni, a fine stagione, la punta classe ’95 varrà, a bilancio, 20.800.053 euro.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl