ANSA: furto ai danni di Scaroni. Sottratti diecimila euro al presidente del Milan

ANSA: furto ai danni di Scaroni. Sottratti diecimila euro al presidente del Milan


E’ sceso dalla macchina per un impegno e il ladro, approfittando delle portiere aperte e malgrado la presenza dell’autista all’interno, è riuscito a portare via dal sedile posteriore una valigetta al cui interno c’erano, stando ai primi accertamenti, diecimila euro in contanti. La vittima del furto, commesso ieri in pieno centro a Milano e segnalato in Procura, è Paolo Scaroni, presidente del Milan.

Stando a quanto ricostruito al momento, Scaroni era sceso dall’ auto e si era allontanato, quando il ladro ha aperto una portiera posteriore, ha preso la valigetta ed è scappato. L’autista ha provato ad inseguire il malvivente, ma mentre correva una donna, probabilmente complice del ladro, è riuscita a bloccare la sua corsa ed è fuggita anche lei. I due sarebbero poi saliti su un bus in zona largo Augusto, a pochi passi dal Duomo, e proprio dentro il mezzo è stata trovata la valigetta abbandonata. I ladri avevano già portato via i soldi, lasciando, invece, oggetti personali e documenti all’interno.

Fonte: ANSA

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy