CALCIOMERCATO/ Milan, addio a Muriel. Svelata la destinazione

CALCIOMERCATO/ Milan, addio a Muriel. Svelata la destinazione


Il colombiano Muriel non raggiungerà Milanello. La conferma arriva da Sky Sport, che comunica che la Fiorentina sarà la destinazione oltre che la scelta dello stesso Muriel. Il club toscano, si apprende, aveva cercato con insistenza l’attuale attaccante del Siviglia. I primi contatti sarebbero avvenuti precedentemente a quelli avviati con il Milan: per questo il colombiano vorrebbe mantenere la promessa fatta al club della Fiorentina. Si allontana e tramonta, dunque, la pista che avrebbe condotto Muriel alla corte di Gattuso. Ora, la palla passerà ai due club, con Siviglia e Fiorentina che avvieranno i contatti per l’ufficialità del trasferimento. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl