SM VIDEO/ Capelli: “Oggi vittoria importante, ci abbiamo creduto fino alla fine”

Dal nostro inviato, Roberto Palmiero.

Al termine della gara vinta contro l’Inter, che ha permesso al Milan Femminile di accedere ai quarti di finale di Coppa Italia, Martina Capelli ha parlato ai microfoni di SpazioMilan.it: “Ci abbiamo creduto, quella odierna รจ stata una partita molto importante, ci permette a passare al prossimo turno di coppa, ma, da domenica prossima, la testa torna al campionato. La partita era iniziata molto bene, poi abbiamoย subito tre gol. E’ stata una vittoria di squadra, ognuno ha lavorato per i compagni”.

Sul Sassuolo: “Sarร  una gara dura, affronteremo una squadra tosta eย agguerrita, vogliamo tenere alte le aspettative nei nostri confronti”.

Sulla vittoria contro l’Inter: “L’Inter รจ un avversaria di livello, stavano giocando bene, ma noiย volevamo segnare eย portare a casa la partita”.

Sul rientro dall’infortunio: “Non mi aspettavo di scendere in campo, รจ stata una sorpresa anche per me. Mi sono messa a disposizione della squadra, le compagne mi hanno aiutato, rientrare in una squadra capolista fa piacere, ma bisogna entrare in punta di piedi, sono molto contenta e voglio ringraziare tutti quelli che hanno lavorato con me in questi mesi. Devo lavorare tanto per recuperare la condizione, mi metto a disposizione della squadra e delle compagne per recuperare il pieno ritmo il prima possibile”.

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=lJyXlWmAS9c

SEGUIย SPAZIOMILANย SU:ย FACEBOOKย โ€“ย TWITTERย โ€“INSTAGRAM

Impostazioni privacy