SM VIDEO/ Capelli: "Oggi vittoria importante, ci abbiamo creduto fino alla fine"

SM VIDEO/ Capelli: “Oggi vittoria importante, ci abbiamo creduto fino alla fine”


Dal nostro inviato, Roberto Palmiero.

Al termine della gara vinta contro l’Inter, che ha permesso al Milan Femminile di accedere ai quarti di finale di Coppa Italia, Martina Capelli ha parlato ai microfoni di SpazioMilan.it: “Ci abbiamo creduto, quella odierna è stata una partita molto importante, ci permette a passare al prossimo turno di coppa, ma, da domenica prossima, la testa torna al campionato. La partita era iniziata molto bene, poi abbiamo subito tre gol. E’ stata una vittoria di squadra, ognuno ha lavorato per i compagni”.

Sul Sassuolo: “Sarà una gara dura, affronteremo una squadra tosta e agguerrita, vogliamo tenere alte le aspettative nei nostri confronti”.

Sulla vittoria contro l’Inter: “L’Inter è un avversaria di livello, stavano giocando bene, ma noi volevamo segnare e portare a casa la partita”.

Sul rientro dall’infortunio: “Non mi aspettavo di scendere in campo, è stata una sorpresa anche per me. Mi sono messa a disposizione della squadra, le compagne mi hanno aiutato, rientrare in una squadra capolista fa piacere, ma bisogna entrare in punta di piedi, sono molto contenta e voglio ringraziare tutti quelli che hanno lavorato con me in questi mesi. Devo lavorare tanto per recuperare la condizione, mi metto a disposizione della squadra e delle compagne per recuperare il pieno ritmo il prima possibile”.

GUARDA IL VIDEO

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy