Castillejo: "Non è un momento positivo. Higuain tornerà a fare gol"

Castillejo: “Non è un momento positivo. Higuain tornerà a fare gol”


Samu Castillejo, neo-acquisto del Milan, è stato intervistato dai microfoni di SportMediaset. Queste sono state le sue dichiarazioni:Non è un periodo positivo in zona gol ma il calcio cambia velocemente, sabato contro la Fiorentina speriamo di fare un passo verso la qualificazione in Champions League. Higuain? Il Pipita è uno abituato a fare gol, presto tornerà a segnare. Ci aiuta dentro e fuori dal campo, e dobbiamo farlo anche noi come squadra verso di lui”.

“Ho quasi sempre giocato a destra ma va bene anche a sinistra o come seconda punta – ha detto Castillejo. L’importante è aiutare la squadra e ottenere il massimo dei risultati, aspetto la mia occasione. È Suso che mi toglie spazio? (ride, ndr) No no, lui è un grande giocatore, normale ci sia concorrenza di qualità in una squadra come questa”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy