Corriere dello Sport • Gattuso torna al 4-3-3 con Abate centrale di difesa. D'Aversa con i contropiedisti

Corriere dello Sport • Gattuso torna al 4-3-3 con Abate centrale di difesa. D’Aversa con i contropiedisti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Abate

Nel presentare la sfida tra Milan e Parma, di scena a San Siro alle 12.30 il Corriere dello Sport traccia le probabili formazioni. Gattuso oltre ai tanti infortunati dovrà rinunciare nuovamente a Gonzalo Higuain, assente per squalifica.

IL RITORNO AL 4-3-3 – Per l’occasione Gattuso sembra orientato a tornare al 4-3-3 con Ignazio Abate che ricoprirà il ruolo di difensore centrale insieme a Cristian Zapata. A centrocampo esordio in Campionato dal 1′ minuto per José Mauri, apparso in forma contro il Dudelange. Con lui Bakayoko e Kessié. In attacco spazio al tridente Calhanoglu, Cutrone e Suso. L’ex Primavera, autore di un gol nella gara europea, è chiamato a segnare anche senza il compagno di reparto Higuian.

D’AVERSA CON I VELOCISTI – A impensierire il Milan ci sarà il Parma di D’Aversa. Gattuso dovrà fare attenzione alle frecce ducali che insieme a Inglese, in attacco, schiereranno Gervinho e Biabiany, due contropiedisti veloci e imprevedibili.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy