CorSera: è il campionato dei pareggi e il Milan non è da meno

CorSera: è il campionato dei pareggi e il Milan non è da meno


L’edizione odierna del Corriere della Sera fa il punto sul campionato, che arrivato alla quindicesima giornata, è contraddistinto dal segno “x”. I pareggi, infatti, sono in netto aumento rispetto alle precedenti annate, addirittura un terzo in più rispetto all’anno scorso. È curioso notare come il pareggio sia un risultato “cercato” verso la fine del campionato, non all’inizio. In questa speciale classifica il Milan è settimo con cinque pareggi, anche se al momento sta centrando l’obiettivo quarto posto. Tolte le prime due, che viaggiano a vele spiegate, vige un equilibrio stagnante tra le altre. Un equilibrio che forse sfocia in mediocrità, perché per sbloccare le partite spesso manca quell’acuto geniale. Un pò come ieri tra Milan e Torino, anche se per alcuni tratti la partita è stata piacevole. Se il Pipita resta all’asciutto e Suso non inventa, la luce non si accende…c’è ancora molto da lavorare per Elliot.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy