CorSport: Higuain a digiuno da 50 giorni, contro il Bologna vietato fallire

CorSport: Higuain a digiuno da 50 giorni, contro il Bologna vietato fallire


Come riporta il Corriere dello Sport, nella gara contro il Bologna, il Milan si aspetta i 3 punti, ma anche e soprattutto che torni al gol Gonzalo Higuain. Il Pipita è a digiuno da quasi due mesi, il gol infatti manca dal 28 ottobre. In palio c’è anche il suo futuro, perché ora anche il suo riscatto è a rischio. Questa versione sbiadita del Pipita non convince: nervoso con i compagni, poco reattivo per i problemi alla schiena. Un gol potrebbe significare una svolta.

Gattuso sta studiando nuove mosse per rifornire il Pipita e metterlo nelle condizioni di far male: Laxalt potrebbe essere preferito ad uno spento Calhanoglu. Con l’inserimento dell’ex Genoa, Suso avrebbe meno compiti difensivi, così da posizionare lo spagnolo un pò più vicino alle punte. Per la trasferta, si dovrebbe rivedere in panchina anche capitan Romagnoli.  

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy