CorSport: Milan-Ibra è diventato un rebus, e i rossoneri studiano le alternative

CorSport: Milan-Ibra è diventato un rebus, e i rossoneri studiano le alternative


Dopo i giorni del grande ottimismo sono arrivati quel del pessimismo. Davvero Ibrahimovic non viene più al Milan? E’ stato lui a ripensarci, o il Milan? Sono quesiti che per il momento rimangono senza risposta. Secondo quanto riferisce questa mattina Il Corriere dello Sport, i principali dubbi per l’approdo di Ibra a Milanello sono rappresentati dall’età (37 primavere raggiunte ad ottobre), dal grave infortunio subito un anno fa e dal rischio di “frenare” la crescita di Patrick Cutrone.

Secondo il quotidiano romano, sarebbe stato il nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis a rimettere in discussione l’affare, e, dal canto suo, potrebbe essere stata tutta una mossa del campione svedese e del suo procuratore Mino Raiola per strappare un contratto più vantaggioso al club americano.

Ecco, dunque, che Leonardo e Maldini iniziano a guardarsi intorno alla ricerca di alternative, che in realtà per il momento sono più che altro frutto di proposte di procuratori: ecco, dunque, che oltre al solito Pato – la cui clausola rescissoria da 25 milioni raffredda gli uomini di mercato rossonero – sono spuntati i nomi di Origi e Sturridge, entrambi panchinari scontenti al Liverpool, Janssen del Tottenham, che però è infortunato da inizio stagione, e i brasiliani Pedro Guilherme ed Everton.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl