CorSport, salgono le quotazioni di Kouame in cambio di Montolivo

CorSport, salgono le quotazioni di Kouame in cambio di Montolivo


Il nome di Christian Kouame è sul taccuino di Leonardo e Maldini per offrire a Gattuso un valido rinforzo in attacco a partire da gennaio. Non si tratta di una prorità, ma di un’alternativa a Zlatan Ibrahimovic qualora l’affare dovesse arenarsi. Secondo il Corriere dello Sport, l’attaccante ivoriano del Genoa potrebbe arrivare al Milan nell’ambito di una trattativa che dirotterebbe Riccardo Montolivo in Liguria. Il nome dell’ex capitano sarebbe stato indicato dal neo allenatore del Grifone, Cesare Prandelli. Il presidente rossoblù, Enrico Preziosi, non vorrebbe privarsi di Kouame a gennaio, ma si sa che i rapporti col Milan hanno un canale privilegiato. Non è da escludere, infine, che nell’affare possa rientrare Andrea Bertolacci, altro elemento ai margini della rosa di Gattuso, che tanto è legato al Genoa.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl