Gazzetta: jolly Paquetà per Gattuso. Il Milan attende il brasiliano

Gazzetta: jolly Paquetà per Gattuso. Il Milan attende il brasiliano


Un saluto commovente al Flamengo. “Un arrivederci, non un addio“. Per citare le parole del brasiliano, Paquetà. Tante lacrime e commozione sono stati i titoli di coda di un’avventura fondamentale per la crescita e l’affermazione del fantasista brasiliano. È tempo di cambiare, squadra ma non colori. Indosserà una maglia rossonera anche al Milan. Il numero 39 del futuro della squadra milanista, raggiungerà Milanello e i nuovi compagni tra circa dieci giorni, per completare il trasferimento e cominciare ad ambientarsi nella nuova realtà. Lucas Paquetà avrà il compito di portare fantasia alla squadra rossonera. Toccherà poi a mister Gattuso scegliere la sua posizione. Nel 4-3-3, si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbe il compagno ideale di Kessie e Bakayoko. L’ottima intesa dei due in un centrocampo muscolare davanti alla difesa, però, potrebbe far avanzare il neo acquisto rossonero. L’altra alternativa, infatti, prevede Paquetà agire da mezzapunta in un 4-2-3-1. La palla passa al tecnico dei rossoneri. Il mondo Milan, intanto, attende il jolly brasiliano.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl