Gattuso a DAZN: “Non era facile ribaltarla. Higuain? Spero si sia sbloccato”

Gattuso a DAZN: “Non era facile ribaltarla. Higuain? Spero si sia sbloccato”


Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, si è fermato a parlare ai microfoni di DAZN al termine della gara contro la SPAL di Semplici. “La squadra mi è piaciuta molto, abbiamo tenuto bene il campo con una prestazione gagliarda. Dal periodo in cui eravamo non era facile ribaltarla, abbiamo sofferto e forse potevamo chiuderla prima. Dobbiamo continuare a crescere e migliorare, quest’anno ci è successo di tutto, oggi abbiamo perso anche Suso per la finale di Supercoppa che è uno dei giocatori più importanti. Non dobbiamo trovare alibi e continuare a preparare le partite. A dicembre abbiamo avuto dei match ball ma continuiamo a guardare avanti”.

“Il gol di Higuain? È un ragazzo che vive per il gol. È sempre stato un cecchino e l’ha vissuto male l’ultimo periodo, una vera mazzata ma è un giocatore importante per noi. Serve continuità e precisione perché le ha sempre avute, ci è mancato e speriamo che questo gol possa sbloccarlo a livello mentale. Aspettative? La maglia e la storia pesano, ma è giusto che Leonardo e Maldini aspettino qualcosa in più. Possiamo farlo, forse ci manca un po’ di esperienza e ogni volta manchiamo il salto di qualità. In questo dobbiamo migliorare, ma sono abituato e cerco di far funzionare tutto a San Siro dove non ci perdonano niente. Da parte mia nei confronti della dirigenza c’è lealtà e onestà, c’è confronto quotidiano con rispetto di tutte la parti” ha detto Gattuso.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl