Milan Femminile, Giacinti: "Sorpresa da Carolina Morace, tra lei e Gattuso…"

Milan Femminile, Giacinti: “Sorpresa da Carolina Morace, tra lei e Gattuso…”


L’attaccante del Milan Femminile, Valentina Giacinti, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport: “Ho scelto il Milan quando ho saputo che lo avrebbe allenato Carolina Morace, pur sapendo che è una tosta. L’ho conosciuta e sono rimasta sorpresa dalla persona che è. È una che aiuta in campo e fuori. Alla prima partita, in trasferta a Bari, stava morendo mio nonno e io ero molto giù. Lei è venuta a parlarmi e mi ha detto che avrei dovuto vincere la classifica marcatori con lei. Ho fatto quattro gol. Mio nonno era il mio primo tifoso. Il sabato dopo la partita non mi diceva niente, ma la domenica, quando facevo tre gol, mi diceva che avrei potuto farne sei. Il mio rapporto con la Prima Squadra? I ragazzi ci mandano il loro sostegno attraverso i social. Ho conosciuto Calhanoglu, ci siamo scambiati la maglia e abbiamo iniziato a seguirci sui social. Leonardo e Maldini sono venuti a salutarci prima di partite per Roma e, a Tavagnacco, hanno visto la partita. Anche Gattuso ci guarda in tv, quando può. Gattuso o Morace? Carolina ha più grinta, se possibile”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl