Il Milan incassa 4,9 milioni grazie alla cessione di... Verdi!

Il Milan incassa 4,9 milioni grazie alla cessione di… Verdi!


Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, il Bologna ha chiuso i suoi conti con una perdita di 4,9 milioni, dovuti alla cessione di una percentuale ad un club in seguito alla vendita di un giocatore.  Il club in questione è il Milan e la cessione di cui parliamo è quella di Simone Verdi, avvenuta per la cifra di 24,5 milioni al Napoli.

L’operazione Verdi riguarda il Milan pur essendo molto intrecciata, e la percentuale di cui parliamo è il 20% dell’intera cifra. Nel 2011 il giocatore era stato ceduto in comproprietà al Torino per 5 milioni, per poi essere riscattato per 900.000 euro nel 2013 dopo una serie di prestiti. Nel 2016 invece, il Milan lo ha venduto al Bologna, per la cifra di 1,5 milioni.

 

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl