José Mauri a Milan TV: "Siamo carichi. Voglio giocarmi le mie carte"

José Mauri a Milan TV: “Siamo carichi. Voglio giocarmi le mie carte”


Nel corso del  pre-partita di Milan-FIorentina Josè Mauri ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Abbiamo patito l’eliminazione in Europa League. A Bologna non abbiamo fatto male, una squadra abbattuta non avrebbe mantenuto il possesso palla per tutta la partita. Nessuno dice che al Milan manca mezza squadra da due mesi. Ciò nonostante siamo quarti. E’ bello indossare la maglia del Milan, hai una grossa responsabilità. La mezz’ala deve correre più degli altri, mi devo adattare. Non penso di aver fatto male finora. Romagnoli ha fatto il mediano spesso in Primavera. E’ una soluzione. Kessié e Bakayoko sono dei grandi giocatori. Biglia è un Nazionale. Posso solo apprendere da loro. Voglio sfruttare la mia occasione. Il mister è competitivo, mi dice sempre una frase che non posso ripetervi. Leonardo e Maldini hanno tutto il diritto di criticare. La loro presenza è fondamentale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy