Kakà: "Spero che Paquetà possa scrivere la storia del Milan"

Kakà: “Spero che Paquetà possa scrivere la storia del Milan”


Ricardo Kakà, bandiera rossonera, è tornato a parlare di Milan, presentando il neo acquisto Paquetà. L’ha fatto ai margini dell’evento ‘Futebol contra a Fome‘ (il calcio contro la fame), nella città di Uberlandia. Ecco le sue parole. “Paquetà deve solo fare il suo gioco. All’inizio si tende a cercare sempre un paragone, ma piano piano con il suo stile di gioco si libererà da questa situazione. Io spero che possa davvero fare la storia del Milan. Sono contento” – ha proseguito Ricardo Kakà – “per il suo arrivo al Milan, un club che mi ha aperto le porte in Europa. Il Milan ha da sempre un grande legame con i brasiliani: spero possa aver fortuna e fare una brillante carriera anche lui. Deve imparare a convivere con la pressione e la grinta, essendo giovane. Deve usare il suo istinto e talento per giocare e rendere al massimo. Si troverà in mezzo ai migliori del mondo e la scuola italiana e le altre lo aiuteranno a diventare un giocatore più completo




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl