La Gazzetta dello Sport • Sacchi: "Milan quanti infortuni, ma Gattuso sta facendo bene. E quando Berlusconi mi disse..."

La Gazzetta dello Sport • Sacchi: “Milan quanti infortuni, ma Gattuso sta facendo bene. E quando Berlusconi mi disse…”


Non ci poteva essere un presentore migliore di Arrigo Sacchi per introdurre Milan-Parma, gara che aprirà l’odierna giornata di Campionato. L’illustre ex ha parlato in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, esordiento subito con un commento sul suo passaggio proprio dal Parma al Milan: “Berlusconi mi disse se lei fa giocare così il Parma chissà cosa può fare con il Milan”

Ma tornando all’attualità: “D’Aversa ha costruito bene la squadra. Gervinho e Inglese si sono inseriti benissimo. Giocano in contropiede ma sono una squadra di eroi perchè danno tutti il massimo. Il Milan è stato sfortunato, è impensabile vedere tutti questi infortuni. Eppure Gattuso riesce sempre a mettere una squadra di alto livello”. Non sarà una partita dall’esito scontato, a dividere le due squadre ci sono solo due punti e Sacchi predica attenzione: “Non sarà facile per il Milan. E’ una gara insidiosa. Hanno avuto poco per prepararla. Non sempre vince la squadra più tecnica…”. Ottimismo e certezze del progetto Milan: “Scaroni è una garanzia. Leonardo e Maldini conoscono il nostro calcio. Per Gattuso sono dei punti di riferimento molto importati. Prima c’è il club, poi i giocatori, poi il club”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl