LE PROBABILI FORMAZIONI/ Frosinone-Milan, Gattuso perde Suso e lancia Cutrone

Dopo i passi falsi contro Bologna e Fiorentina il   Milan di Gattuso non può più sbagliare. Domani, a Frosinone alle 12.30, l’imperativo è vincere con i rossoneri che non possono permettersi più di perdere altri punti in vista della lotta al quarto posto. 

GATTUSO PERDE SUSO – Non c’è vigilia senza che Rino Gattuso non debba fare i conti con la sfortuna: per un’infiammazione infatti l’ex tecnico della Primavera non potrà contare sul giocatore con il numero di assist più elevato, lo spagnolo Suso. Per ovviare all’ennesimo infortunio, al suo posto, ci sarà, in un ruolo inedito, Cutrone. A centrocampo, dopo la squalifica, tornano Kessié e Bakayoko che, con Calhanoglu, completeranno la mediana. 

BARONI PUNTA SU CIANO E PINAMONTI – Il nuovo tecnico del Frosinone, fresco d’esordio con il pareggio ottenuto a Udine, nella prima partita tra le mure amiche, punterà sulla coppia Ciano-Pinamonti. 

LE PROBABILI  FORMAZIONI 

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti. 

MILAN (4-3-3):  Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez, Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu, Castillejo, Higuaín, Cutrone.

Impostazioni privacy