LE PROBABILI FORMAZIONI/ Frosinone-Milan, Gattuso perde Suso e lancia Cutrone

LE PROBABILI FORMAZIONI/ Frosinone-Milan, Gattuso perde Suso e lancia Cutrone


Dopo i passi falsi contro Bologna e Fiorentina il   Milan di Gattuso non può più sbagliare. Domani, a Frosinone alle 12.30, l’imperativo è vincere con i rossoneri che non possono permettersi più di perdere altri punti in vista della lotta al quarto posto. 

GATTUSO PERDE SUSO – Non c’è vigilia senza che Rino Gattuso non debba fare i conti con la sfortuna: per un’infiammazione infatti l’ex tecnico della Primavera non potrà contare sul giocatore con il numero di assist più elevato, lo spagnolo Suso. Per ovviare all’ennesimo infortunio, al suo posto, ci sarà, in un ruolo inedito, Cutrone. A centrocampo, dopo la squalifica, tornano Kessié e Bakayoko che, con Calhanoglu, completeranno la mediana. 

BARONI PUNTA SU CIANO E PINAMONTI – Il nuovo tecnico del Frosinone, fresco d’esordio con il pareggio ottenuto a Udine, nella prima partita tra le mure amiche, punterà sulla coppia Ciano-Pinamonti. 

LE PROBABILI  FORMAZIONI 

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti. 

MILAN (4-3-3):  Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez, Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu, Castillejo, Higuaín, Cutrone.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy