Milan-Napoli, biglietti già disponibili: tutte le info

Milan-Napoli, biglietti già disponibili: tutte le info


Con Milan-Napoli si aprirà ufficialmente il girone di ritorno a San Siro. Una sfida fondamentale non solo per la classifica, ma anche per continuare ad acquisire sicurezze nella corsa Champions. Sarà il ritorno di Ancelotti nello stadio che lo ha segnato, da calciatore prima e da allenatore poi; sarà la sfida di Gonzalo Higuain ad una delle sue grandi ex del passato. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per assistere ad una sfida di primissimo livello.

Sono tre le fasi di vendita. Si è già partiti il 12 dicembre (fino al 3 gennaio) con la vendita anticipata solo in alcuni settori, con prezzi vantaggiosi rispetto alle successive fasi; dal 4 all’8 gennaio la vendita sarà, invece, riservata ai titolari di carta Cuore Rossonero (che avranno un listino dedicato), con la possibilità di assicurarsi un massimo di 4 biglietti in tutti i settori dello stadio (salvo precedente esaurimento disponibilità); dal 9 gennaio, infine, aprirà la vendita libera. 
I prezzi applicati nelle fasi di vendita successive alla vendita anticipata saranno resi noti prossimamente e saranno comunque uguali o più alti di quelli applicati nella precedente fase di vendita.

I biglietti sono disponibili in tutti i punti vendita: online, presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday).

Ricordiamo, inoltre, che prosegue la vendita per l’abbonamento del girone di ritorno e per i biglietti di Milan-Fiorentina e Milan-SpalPer maggiori informazioni visita la sezione del sito dedicata.

Vi aspettiamo a San Siro: vietato mancare!

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy